La radiofrequenza corpo è un trattamento estetico indolore e non invasivo che aiuta a migliorare e a evitare in modo efficace ed evidente inestetismi come la pelle a buccia d’arancia ed il rilassamento cutaneo dovuti a cambiamenti di peso, età o cattiva alimentazione.
La radiofrequenza corpo consiste nell’applicazione di onde elettromagnetiche che provocano calore intradermico che consente di arrivare agli strati più profondi della pelle per stimolare i fibroblasti, migliorare la circolazione sanguigna e favorire la rigenerazione del collagene in modo naturale.
I tessuti migliorano la loro consistenza e la pelle diventa più elastica e tonica, riducendo l’effetto della buccia d’arancia.
Questa procedura, unita a manovre di massaggio meccanico, attiva inoltre l’ossigenazione, cosa che contribuisce a migliorare l’aspetto generale della pelle.
Evita e contrasta la perdita di tonicità della pelle della pelle dovute all’età, al rilassamento cutaneo e all’antiestetica buccia d’arancia.
Il calore, modulare e controllato, viene applicato su gambe, braccia, addome e glutei.
È un trattamento completo o combinato con altri trattamenti corpo estetici che consente di ottenere risultati molto soddisfacenti durante tutto l’anno.
Gli effetti si vedono sin dalle prime sedute, ma si fanno più evidenti a mano a mano che si prosegue il trattamento, in quanto la stimolazione del collagene e dell’elastina comporta la rigenerazione naturale dei tessuti.
Abbiamo preparato dei percorsi personalizzati che ti aiuteranno a sconfiggere gli inestetismi e arrivare all’estate super preparata.
Per capire qual è il percorso adatto al tuo corpo è fondamentale effettuare una prima consulenza GRATUITA presso uno dei nostri centri.
In base alla tua età, ai tuoi obiettivi e al tipo di inestetismo costruiremo il tuo personalissimo percorso che ti permetterà di ottenere risultati visibili fin dalle prime sedute.