Dal semplice massaggio rilassante a quello per migliorare la circolazione e alla purificazione della pelle.
Quello drenante, agisce sul sistema linfatico, circolatorio. Utile per eliminare le tossine e combattere l’inestetismo della cellulite e ritenzione idrica.
Il trattamento decontratturante invece, agisce in profondità sui tessuti connettivi e muscolari, sciogliendo contratture e tensioni.
Tecnica manuale che agisce sui vasi linfatici, riducendo il gonfiore, prevenendo il ristagno dei liquidi, combattendo la cellulite, distendendo la pelle e tonificando i muscoli.
Svolge inoltre una funzione antalgica, migliorando la circolazione sanguigna e linfatica e rigenerando la pelle.
Massaggio emozionale, effettuato con degli olii essenziali.
Nel trattamento verrà data particolare attenzione allo scioglimento delle tensioni muscolari, con funzione di abbassamento del livello di stress, favorisce l’eliminazione delle tossine e rende la pelle più elastica e idratata. Inoltre riequilibra il sistema nervoso.
Il Lomi Lomi è un massaggio hawaiano eseguito prevalentemente con gli avambracci.
Il trattamento ha un’azione drenante, elasticizzante, decontratturante, antalgico e rilassante. Il distensivo della colonna, è indicato maggiormente per chi soffre di contratture muscolari lombari e cervicali. Per chi è soggetto a intensi ritmi lavorativi i quali pongono la schiena in continua tensione.